Pensieri Croccanti
Stai leggendo
GIRELLE DI PASTA SFOGLIA E PESTO TRAPANESE CON POMODORI, BASILICO E MANDOLE DI AVOLA – SUPER EASY: SOLO DUE INGREDIENTI
0
girelle con pesto trapanese
Antipasti Fingerfood Partners

GIRELLE DI PASTA SFOGLIA E PESTO TRAPANESE CON POMODORI, BASILICO E MANDOLE DI AVOLA – SUPER EASY: SOLO DUE INGREDIENTI

GIRELLE DI PASTA SFOGLIA E PESTO TRAPANESE CON POMODORI, BASILICO E MANDOLE DI AVOLA – SUPER EASY: SOLO DUE INGREDIENTI .
Ultimo giorno di agosto, tempo di saluti, nostalgia per questa estate che è giunta al termine, ma anche tempo di bilanci e nuovi progetti, di attesa per nuovi percorsi e di carica per vecchie sfide giornaliere…
È tempo quindi di aperitivo di fine estate e vi propongo questo stuzzichino da gustare magari con una bollicina per quest’ultimo brindisi estivo.
Ho utilizzato solo due ingredienti, naturalmente di eccellente qualità, necessari per un risultato ottimale; un rotolo di pasta sfoglia già pronta ed un buon pesto già pronto: potete usare un pesto ai peperoni, un pesto alla trapanese, un pesto ai pistacchi …avete l’imbarazzo della scelta!
Io ho scelto di usare il pesto trapanese di @campodorosas @campodoro_sas preparato con materie prime di altissima qualità che assicurano un prodotto eccellente: pomodori, basilico e mandorle di Avola.
.
Non mi resta che brindare con voi!
Cheers !!
.
INGREDIENTI:
1 rotolo di pasta sfoglia già pronta
1 barattolo di pesto trapanese @campodorosas @campodoro_sas
.
PROCEDIMENTO:
Srotolare il rotolo di pasta sfoglia, cospargere la pasta sfoglia con il pesto trapanese @campodoro_sas @campodorosas e arrotolare di nuovo.
Mettere il rotolo in frigo per mezz’ora.
Togliere il rotolo dal frigo e tagliarlo a rondelle.
Mettere le rondelle su una placca da forno su un foglio di carta forno.
Infornare indicativamente in forno preriscaldato a 200° per 15 min circa ( comunque consiglio di seguire le indicazioni sulla confezione della pasta sfoglia)
.
#pesto #pestoallatrapanese #aperitivo #enjoyfoodmagazine #tagfooditalia #italiaincucina #apetime #ifoodit #foodtrend #bastachesiabuono #aperitiviamo #cucinaitaliana #foodloftclub #apericena #ricettefacilieveloci #fingerfood #italiantaste #foodphoto #campodoro #instafood #onthetable #fooditaly #italiaintavola #storyofmytable #apetimeofficial #dolcefoods @apetimeofficial #eccellenzeitaliane #ad #flatlayfood #campodoro

author-sign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.